stARTT via della Marrana 94 00181 Roma
T/F: +39 06 786300
M: info@startt.it

Newsletter

Ai sensi del Dlgs 196/2003 I dati personali raccolti attraverso questa pagina sono utilizzati da stARTT - Simone Capra, Claudio Castaldo, Francesco Colangeli, Dario Scaravelli - esclusivamente per adempiere alla richiesta ricevuta dall’utente, ovvero comunicare le notizie e la newsletter di stARTT.
stARTT - Simone Capra, Claudio Castaldo, Francesco Colangeli, Dario Scaravelli - si impegna a non fare uso commerciale delle informazioni qui raccolte e a non trasmetterle a terzi.

dicembre 2010

30 dicembre 2010


scritto da: stARTT

stARTT è stato selezionato nella rosa dei 5 finalisti per il premio YAP_MAXXI, programma sostenuto dal MAXXI di Roma, rivolto alla promozione degli studi emergenti under 35.
Il Museum of Modern Art (MoMA) di New York e il Museo nazionale delle arti del XXI secolo (MAXXI) di Roma hanno unito le forze per lanciare YAP_MAXXI, la prima edizione italiana dell’affermato Young Architects Program. YAP- YOUNG ARCHITECTS PROGRAM è rivolto ai giovani progettisti per ideare e realizzare uno spazio temporaneo per eventi estivi, nel grande cortile del MoMA PS1 a NY e nella piazza del MAXXI a Roma. I comitati di selezione (uno per l’America e uno per l’Italia) hanno individuato i rispettivi cinque finalisti. Tra loro, a febbraio 2011, per ciascuno dei due musei sarà scelto il vincitore, che realizzerà il progetto nei mesi successivi.

vai al comunicato stampa del MAXXI

Categoria: Eventi