Persone

STARTT nasce dalla collaborazione degli architetti Dario Scaravelli, Simone Capra e Claudio Castaldo che condividono un’esperienza di lavoro comune ultradecennale. Dal 2018 STARTT ha preso la forma di società di architettura e ingegneria. La società è composta da un team consolidato di persone con specifiche competenze, che collabora da anni per garantire un controllo delle economie e dei processi in tutte le fasi del progetto, dall’ideazione alla realizzazione.

TEAM

STARTT è organizzato in unità lavorative. Da diversi anni collaborano stabilmente con noi gli architetti Fabio Coletta, Cecilia Rosa, Sansone Emanuele Segrè e Claudia Zuccarello: professionisti diversi per formazione, competenze e passioni.
L’architetto Fabio Coletta è laureato presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Roma La Sapienza e ha completato nel 2015 il Master di II livello in “Nuove tecnologie emergenti” presso l’Inarch – Istituto Nazionale di Architettura. L’architetto Cecilia Rosa è laureata presso il Politecnico di Milano e nel 2019 ha completato il Master di II livello in Architettura Digitale presso lo IUAV di Venezia. L’architetto Claudia Zuccarello si è laureata presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Roma La Sapienza dopo aver svolto il periodo di ricerca tesi nella città di Rio de Janeiro e ha svolto la sua formazione professionale in ambiente internazionale come architetto presso RCR Arquitectes (Premio Pritzker 2017). L’architetto Sansone Emanuele Segrè è laureato presso la Facoltà di Architettura dell’Università di Roma Tre e collabora con STARTT dal 2019.

TEAM dal 2011: Francesco Colangeli, Davide Persanti, Andrea Valentini in arte Leroy, Barbara Materia, Davide Onorati, Chiara Iacovone, Tommaso Mennuni, Seyithan Ozer, Karolina Kornas, Valentina Cestari, Elisabetta Vacca, Dolores Casaseca y Fernadez, Alessandro Brunelli, Francesca Cuppone, Valentina Mancini, Valerio Rompietti, Vittoria Stefanini, Lidia Angelini, Laura Fassio, Valerio Ciaccia, Matilde Mellini, Jake Spangler, Marta Nardone, Giuseppe De Mita, Jacob Gasper, Lorenza Esposito, Francesco Petrone, Attilio Mazzetto, Consuelo Nuñez Ciuffa, Chiara Pieretti.